IQAIR – PURIFICATORI

Il più evoluto sistema di purificazione dell’aria

Controllo Professionale di Microrganismi e Particolato

La Serie IQAir® offre una gamma di purificatori d’aria con filtri HEPA mobili e decentralizzati, progettati per controllare le infezioni trasmesse per via aerea e la contaminazione particellare in ambienti critici indoor. I sistemi IQAir® filtrano l’aria per ricircolo o creando ambienti con pressione positiva o negativa grazie all’impiego di speciali adattatori.
Ogni modello e ogni filtro di ricambio HyperHEPA® è testato e certificato individualmente per garantire un’efficienza di filtrazione effettiva. Per la loro superiore efficienza di filtrazione, versatilità e mobilità, gli apparecchi IQAir® sono considerati i sistemi di filtrazione mobili più avanzati ed economici attualmente disponibili sul mercato.

FUNZIONAMENTO IQAIR .PDF

3D UltraSeal ™

L’efficienza fissata per la maggior parte dei sistemi di filtrazione dell’aria è puramente teorica. perdita interna riduce drasticamente l’effettiva efficacia della maggior parte dei sistemi. I sistemi IQAir sono dotate di tecnologia di tenuta tripla brevettata. In primo luogo, un processo unico assicura che il mezzo filtrante è 100 per cento sigillato nel telaio del filtro. Secondo, di IQAir brevettato 3D UltraSeal ™ assicura una perfetta coltello nella scanalatura di tenuta tra telaio del filtro e l’alloggiamento. Terzi, singoli bollini di ciascun modulo alloggiamento assicurano un contenitore ermetico. Di conseguenza, i sistemi IQAir hanno un’efficienza di sistema totale che è superiore rispetto all’efficacia teorica dei sistemi di filtrazione dell’aria convenzionali.

Fino al 41% di aria più pulita

Nuova edizioneLa nuova edizione presenta la ventola più potente mai utilizzato in un sistema di filtrazione dell’aria autonomo nella sua classe. E che il potere si traduce in risultati per purificare l’aria ancora migliori. Il nuovo disegno tridimensionale ottimizzata ora utilizza state-of-the-art aerodinamica per convertire l’energia in più aria e meno rumore. E migliorando ulteriormente il disegno del filtro HyperHEPA plissettatura, siamo stati in grado di aumentare la capacità di carico fino al 20%. Questo si traduce in una maggiore flusso d’aria, aumentando la durata del filtro – e questo maggiore efficienza consente di risparmiare anche denaro abbassando i costi di sostituzione del filtro.

Prestazioni certificate

prestazioni certificateIQAir testa individualmente ogni sistema HealthPro  in fabbrica per garantire che le sue prestazioni siano conformi alle rigorose specifiche. Usiamo un contatore di particelle laser elettronica per verificare che la filtrazione HyperHEPA sta incontrando nostri rigorosi standard in realtà, non è solo teoria. E ci prova l’efficienza totale del sistema – l’effettiva dell’aria proveniente dalla presa. Se il sistema non sta erogando 99,97 per cento di aria più pulita, o meglio, non spediamo esso. Periodo. I risultati dei test sono dettagliati in un certificato firmato a mano di performance, che viene fornito in dotazione con ogni sistema HealthPro.

Fino a maggiore durata del filtro 40%

Nuova edizioneDepuratori d’aria nuova edizione di IQAir presentano il modello più avanzato filtro-plissettatura mai realizzato per un sistema residenziale. Questa tecnologia non solo aumenta il flusso d’aria, ma aumenta anche la capacità di carico di particolato sul PreMax ™ prefiltro e sul filtro HyperHEPA principale. Ciò consente di risparmiare denaro e riduce la frequenza di sostituzione del filtro.

Filtrazione 4-Sadi

Il HealthPro Plus è stato progettato con un processo di filtrazione a 4 stadi che pulisce l’intero spettro di sostanze inquinanti disperse nell’aria attraverso una serie di filtri prodotti da IQAir per essere il migliore in ogni categoria.

  1. Micro-particelle di filtrazione : Dopo che l’aria viene aspirata attraverso la presa d’aria, il pre-Max ™ pre-filtro elimina microparticelle come pollini, peli di animali domestici e spore di muffe.
  2. Granulare assorbimento su carbone attivo : Successivamente, ™ gas e odori filtro V5-Cell (HealthPro 250 solo) utilizza granulare assorbimento su carbone attivo per eliminare i composti organici volatili (causa di odori) e altre sostanze chimiche nocive. Il HealthPro 150 incorpora lo strato di filtro del gas e odori sulla speciale PreMax MG pre-filtro.
  3. Chemiadsorbimento pellettizzato : Il V5-Cell include anche un filtro di chemiadsorbimento pellettizzato per distruggere altre sostanze chimiche nocive come la formaldeide.
  4. HyperHEPA  filtrazione : Infine, l’ ineguagliabile filtro IQAir HyperHEPA elimina le particelle fini e ultrafini, compresi batteri, virus e particelle di combustione.

 

Compila il form da qualsiasi dispositivo per ricevere informazioni o richiedere un sopralluogo gratuito